Immagine Ateneo

Sede: Via Nuova Marina, 56 - piano 6° stanza n. 4

Responsabile della struttura: dott. Vittorio Carpentiero - tel.: 0816909088
email: mssod@unior.it

Articolazione della struttura: Compiti precipui dell’Ufficio sono,  da un lato,  quelli di intercettare ed analizzare i bisogni dell’utenza studentesca rappresentandone le possibili soluzioni agli Organi di Governo, e , dall’altro,  quelli di curare i procedimenti relativi all’approvazione annuale dell’Offerta Formativa dell’Ateneo, nonchè i procedimenti inerenti agli aspetti regolamentari della stessa.

Collaboratori:

Orario al pubblico: l’ufficio riceve il lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 1200, il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.