Immagine Ateneo

Tariffario - Costo delle Skills Card e dei moduli d’esame

Possono sostenere gli esami: gli studenti1 regolarmente iscritti all’Ateneo (compresi dottorandi, assegnisti di ricerca, studenti di master o corsi di perfezionamento), il personale docente2, tecnico e amministrativo in servizio presso L’Orientale, altri utenti3.

Il costo (I.V.A. inclusa) di ogni Skills Card è:
Studenti e Personale UNIOR 40 euro
Altri utenti 87 euro

Il costo (I.V.A. inclusa) di ogni modulo di esame è:
Studenti e Personale UNIOR 17 euro
Altri utenti 27 euro

1 è valido per i soli studenti in regola con il pagamento delle tasse universitarie.

2 è valido anche per i docenti a contratto e i ricercatori.

3 è valido per gli studenti iscritti ad altri Atenei e per tutti gli altri utenti "esterni".

Ultimo aggiornamento effettuato il 02/02/2016