Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 03/01/2017
scadenzario segreteria studenti

SCADENZARIO ADEMPIMENTI SEGRETERIA STUDENTI

Si ricordano agli studenti, qui di seguito, i termini di scadenza, per l’a.a. 2016/2017, entro cui provvedere ad effettuare gli adempimenti richiesti per il buon andamento e regolarità della carriera universitaria:

-         PRESENTAZIONE DOMANDA STUDENTI MERITEVOLI ISCRITTI CORSI DI LAUREA TRIENNALE: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2017 gli studenti meritevoli iscritti ad anni successivi al primo  possono presentare  la relativa domanda di agevolazione per il pagamento della II rata delle tasse per l’a.a. 2016/2017 utilizzando il “modulo” presente nella Modulistica della Segreteria Studenti.

-         IMMATRICOLAZIONE A SINGOLI INSEGNAMENTI: inderogabilmente entro il 28 febbraio 2017 (pagamento previsto contributo e consegna documentazione in Segreteria) è possibile effettuare l’immatricolazione a singoli insegnamenti per l’a.a. 2016/2017.

-         IMMATRICOLAZIONE A CORSI DI LAUREA MAGISTRALE (SESSIONE RISERVATA) inderogabilmente entro il 28 febbraio 2017 (pagamento I rata tasse e consegna documentazione in Segreteria) è possibile effettuare l’immatricolazione a Corsi di laurea magistrale  per l’a.a. 2016/2017. L’immatricolazione predetta è riservata esclusivamente agli studenti che hanno conseguito il titolo di studio triennale nel periodo 1 dicembre 2016 – 28 febbraio 2017.

-          PAGAMENTO II RATA TASSE A.A. 2016/2017: dal 1 febbraio al 31 marzo 2017 si può effettuare il pagamento della II rata delle tasse per l’a.a. 2016/2017.