Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 03/01/2017
prossima scadenza 2 febbraio 2017

ATTENZIONE! PROSSIMA SCADENZA 2 FEBBRAIO 2017

Si ricorda che nel periodo: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2017 gli studenti meritevoli iscritti ad anni successivi al primo dei Corsi di laurea triennale – in possesso dei requisiti descritti nella Guida dello Studente -   possono presentare  al Front Office della Segreteria Studenti la  relativa domanda di agevolazione per il pagamento della II rata delle tasse per l’a.a. 2016/2017 utilizzando il “modulo” presente nella Modulistica on line della Segreteria Studenti.

NB: Non possono presentare la domanda gli studenti vincitori ed idonei delle Borse studio ADISU per l’a.a. 2016/2017.