Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 11/04/2017
Studio in Germania e Borse DAAD per studenti dell’Orientale

Giovedì, 04 maggio, ore 16:30-18:00, all’Università degli Studi di Napoli "l’Orientale", Palazzo Giusso, Aula 4.3, Thomas Mildenberger, il lettore DAAD all’Orientale, tratterà delle opportunità di studio in Germania (anche per chi non parla il tedesco) e illustrerà le possibilità di borse di studio. L’incontro si terrà in lingua italiana.
L’evento è aperto a tutti gli studenti dei tre Dipartimenti dell’Ateneo (Dipartimento di Scienze Umane e Sociali, Dipartimento Asia Africa e Mediterraneo e Dipartimento di studi Letterari Linguistici e Comparati).