Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 28/06/2017
Concorso di fotografia e letterario "The Roads: People, Culture, History and Scenes on the Silk Road"

Bando di concorso di fotografia sul tema "The Roads: People, Culture, History and Scenes on the Silk Road" e un bando letterario che invita gli studenti a scrivere, nella propria lingua madre, un breve testo sul tema "What daes the Silk Road mean to me?

Il bando è riservato agli studenti iscritti agli Atenei della rete internazionale SUN (Silk-road Universities Network), della quale l’Orientale, fa parte.