Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 09/08/2017
PAGAMENTO RIMBORSI TASSE PER BENEFICIARI E IDONEI ALLA BORSA DI STUDIO A.A. 2016-2017
Si comunica che a causa di una data di scadenza (23 agosto) immessa erroneamente nel circuito bancario della procedura relativa ai rimborsi in oggetto, molti studenti aventi titolo al rimborso non l’hanno potuto riscuotere come previsto. Si sta pertanto cercando di rimuovere tempestivamente la problematica emersa per consentire la riscossione di quanto dovuto nel più breve tempo possibile. Ci si scusa per il disagio creato e si invitano gli studenti che non hanno ancora riscosso ad attendere successive comunicazioni in merito da parte dell’Università. Si evidenzia che il presente avviso non è indirizzato a coloro che hanno riscosso già le spettanze dovute.