Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 03/10/2017
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Ai fini dell’aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione, l’Ateneo intende consultare, in relazione alle fasi di gestione del rischio “corruzione”, tutti coloro che partecipano alla vita universitaria o che, comunque, entrano in relazione con esso: studenti, personale docente, personale amministrativo, bibliotecario e tecnico, collaboratori ed esperti linguistici, organizzazioni sindacali, titolari di incarichi di insegnamento, assegnisti di ricerca, portatori di interesse in generale. Proposte concernenti l’individuazione di attività a rischio di fenomeni corruttivi e l’individuazione di misure di prevenzione della corruzione possono essere inoltrate, entro il 31 ottobre 2017, all’indirizzo mail: anticorruzione@unior.it.