Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 08/11/2017
Sportello Matricole

Nasce lo "Sportello Matricole”

E’ attivo presso tutte le sedi dell’Ateneo un nuovo servizio per le matricole iscritte ad una laurea triennale.

Studenti seniores delle lauree magistrali sono a tua disposizione per aiutarti e supportarti nell’elaborazione del
piano di studi,  nell’orientarti tra aule e lezioni del primo semestre e nell’impostare una corretta metodologia di studio, per superare con successo il primo anno all’Università.

Presso la sede di Palazzo del Mediterraneo, lo Sportello è collocato al piano terra nell’infopoint del SOrT ,  mentre nelle sedi di Palazzo Santa Maria Porta Coeli,  di Palazzo Giusso e di Palazzo Corigliano è collocato nell’androne  con una postazione mobile.

In allegato i giorni e gli orari di apertura.