Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 06/12/2017
BANDO SUSI - Study of the US Institute for Student Leaders

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURA: 31 dicembre 2017 a susi@fulbright.it.

Per gli studenti italiani al primo al secondo anno del corso di laurea triennale, sarà possibile frequentare per cinque settimane tra giugno e luglio 2018 dei corsi intensivi sulle due tematiche selezionate: CIVIL ENGAGMENT (Presso la University of South Carolina) ENVIRONMENTAL ISSUES (presso la University of Oregon).  Potranno candidarsi studenti iscritti a corsi di laurea preferibilmente affini alle suddette tematiche.

Il concorso SUSI è aperto a studenti italiani e stranieri (con almeno 5 anni di residenza in Italia) e che abbiamo massimo 25 anni.

Le spese di viaggio, vitto e alloggio e l’assicurazione medica saranno coperti dal programma SUSI.

Tutti i dettagli per candidarsi sono disponibili al seguente link: http://www.fulbright.it/susi-study-of-the-us-institute/?preview_id=5054&preview_nonce=f21c6470cf&_thumbnail_id=-1&preview=true