Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 13/02/2018
SPECIALE ELEZIONI ADISURC

 

 
                                   
Ufficio Miglioramento Servizi agli Studenti ed Ordinamenti Didattici
 
SPECIALE ELEZIONI ADISURC
***
 
Si rende noto che con DD.RR. n.3919 del 3.11.2017 e n.407 del 31.1.2018 del Rettore dell’Università “Federico II” sono state indette presso ciascuna Università con sede nella Regione Campania le elezioni di due Rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Amministrazione della neo costituita ADISURC regionale (Azienda per il Diritto allo Studio Universitario Regione Campania).
 
Le Università insistenti sul territorio della Regione Campania sono state suddivise in due Collegi Elettorali (Collegio n.1 e Collegio n.2).
E’ da eleggere n.1 studente per il Collegio n.1 e n.1 studente per il Collegio n.2. Le votazioni per il Collegio n.2 si sono svolte nei giorni 5 e 6 dicembre 2017.
 
Le elezioni per il Collegio n.1 (Università Federico II – Università “L’Orientale” – Università Parthenope – Università “Suor Orsola Benincasa” – Accademia di Belle Arti – Accademia della Moda – Conservatorio “San Pietro a Majella”) avranno luogo presso ciascuna Università nei giorni 10 e 11 aprile 2018, rispettivamente, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
 
L’Università Federico II è l’Ateneo capofila dove ha sede la Commissione Elettorale Centrale.
 
 
L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti iscritti in corso e fuori corso entro la data delle elezioni ai Corsi di laurea, laurea magistrale e Dottorato di ricerca di questo Ateneo.
 
L’Elettorato passivo spetta agli studenti regolarmente iscritti ai suddetti Corsi di studio dell’Ateneo non oltre il I anno fuori corso alla data del 2.2.2018.
 
Gli studenti in possesso dell’elettorato passivo possono presentarsi quali candidati mediante iscrizione in liste tra loro concorrenti, utilizzando gli appositi stampati scaricabili dal sito della Federico II nell’apposita sezione “Elezioni”.
 
Le liste elettorali dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 8 marzo 2018 presso l’Ufficio Procedure elettorali e collaborazioni studentesche sede della Commissione Elettorale Centrale, sito in Napoli alla Via G.C. Cortese, n.29 – Napoli.
 
Il Responsabile del Procedimento elettorale di questo Ateneo è il Dott. Vittorio Carpentiero – Coordinatore della Segreteria Studenti – con sede in Palazzo del Mediterraneo piano VI – stanza n.4 – tl.081/6909088 – vcarpentiero@unior.it .
 
Gli elenchi dell’Elettorato attivo e passivo dell’Ateneo “L’Orientale” sono qui di seguito pubblicati.
 
Per ulteriori informazioni consultare il Decreto di indizione delle elezioni anch’esso qui allegato.



Ultimo aggiornamento effettuato il 03/05/2018



Torna indietro


Condividi / Share

In evidenza

Leggi tutto...
W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI