Immagine Ateneo

Segreteria Studenti

Cerimonia consegna Pergamena Laureati Triennali

Sessione Estiva

Gli studenti che hanno conseguito il titolo di studio triennale negli appelli dell’11 e del 24 luglio scorso, sono invitati alla Cerimonia pubblica di consegna della Pergamena di Laurea e del Diploma Supplement che avrà luogo nei giorni 20 e 21 Settembre 2018 presso la Basilica di S. Giovanni Maggiore, con ingresso in Largo S. Giovanni Maggiore.

Con successiva comunicazione sarà pubblicato il calendario delle relative sedute.

Ultimo aggiornamento effettuato il 09/08/2018