Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 15/11/2018
AVVISO- Villa Vigoni Cooperazione Italo-Tedesca nel campo delle Scienze Umane e Sociali 2020

 E’  pubblicato sul sito del Centro Italo-Tedesco per l’Eccellenza Europea - Villa Vigoni www.villavigoni.eu  il nuovo bando 2020 del programma  di Cooperazione Italo-Tedesca nel campo delle Scienze Umane e Sociali. L’obiettivo del Programma è il sostegno di manifestazioni italo-tedesche nel campo delle Scienze Umane e Sociali. Scopo dei Colloqui di Villa Vigoni è l’esplorazione delle sfide attuali nel campo delle Scienze Umane e Sociali in prospettiva italo-tedesca, nonché l’attivazione di nuovi network scientifici italo-tedeschi. I temi trattati non devono tuttavia essere necessariamente solo italo-tedeschi. Possono presentare un progetto scienziati e scienziate attivi/attive presso istituzioni tedesche. Ci si aspetta in questo caso che il progetto venga presentato in collaborazione con scienziati e scienziate attivi/attive presso istituzioni italiane. Possono presentare un progetto anche scienziati e scienziate attivi/attive in altri Paesi, in primo luogo in Italia, a condizione che abbiano un partner scientifico tedesco co-richiedente (“Mitantragsteller”).

 

Le domande devono essere presentate entro il 15 dicembre 2018. 
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione del sito dedicata al bando  2020 (https://www.villavigoni.eu/cooperazione-italo-tedesca/ )

 In allegato il bando 2020 e il formulario per la presentazione delle proposte.






Torna indietro


Condividi / Share

In evidenza

Leggi tutto...
W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI