Elezioni Suppletive Studenti 2019

Pubblicato il 15/01/2019 scaduto  | Ultimo aggiornamento 21/07/2019

- Si rende noto che con Decreto n. 4 del 14-1-2019 del Direttore del Dipartimento degli Studi Letterari, Linguistici e Comparati dell'Ateneo - affisso all'Albo in data 14-1-2019 -, sono state indette per i giorni 27 e 28 febbraio 2019 le votazioni suppletive per l'elezione dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Corso di studio Magistrali del suddetto Dipartimento, andate deserte nella precedente consultazione elettorale dello scorso dicembre per mancata presentazione delle liste elettorali.

Per ulteriori informazioni sulle modalità delle elezioni si rimanda al Decreto suddetto.

Le operazioni elettorali si svolgeranno, rispettivamente, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e dalle ore 9.00 alle ore 14.00 dei predetti giorni. Il Seggio elettorale sarà ubicato presso la sede del Dipartimento interessato.

In particolare, il numero dei Rappresentanti da eleggere per ciascun Consesso, lgli aventi titolo all’elettorato attivo e passivo e le modalità di presentazione e sottoscrizione delle liste elettorali sono indicati nei rispettivi Decreti di indizione delle elezioni, qui tuttavia allegati.

Le liste dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno antecedente la data fissata per le votazioni e cioè entro il 12 febbraio 2019 al Responsabile del Procedimento.

Le liste dovranno essere presentate utilizzando – per ciascuno Consesso - la modulistica (A-B-C) annessa al Regolamento Elettorale (allegati). Il numero minimo di sottoscrizioni delle liste per ciascun Consesso è di almeno n.10 sottoscrizioni.

- Si rende noto altresì che con D.R. n. 29 del 15-1-2019 - affisso all'Albo in data 15-1-2019 -, sono state indette per i medesimi giorni 27 e 28 febbraio 2019, anche le votazioni per l'elezione di n.1 Rappresentante dei Dottorandi dell'Ateneo nella Consulta Permanente Studenti - Regione andate deserte nella precedente consultazione elettorale pe mancato raggiungimento del quorum previsto.

L'elettorato attivo e passivo è riservato ai Dottorandi, iscritti ai Corsi di dottorato di Ricerca attivati  presso l'Ateneo.

La votazione è valida se vi abbia preso parte la metà più uno degli aventi diritto.

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Vittorio Carpentiero – Coordinatore della Segreteria Studenti (vcarpentiero@unior.it – 081/6909088 – Palazzo del Mediterraneo piano VI stanza n.4.)