Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 20/02/2019
II avviso Bando ERASMUS FOR TRAINEESHIP - ERASMUS+ CONSORTIA – scad. 28 Febbraio 2019

Al link http://consorzio.sara-lab.it/ è pubblicato il bando ERASMUS FOR TRAINEESHIP dell’ESPERO/SARA LAB ERASMUS+ CONSORTIA, nell’ambito del progetto n. 2018-1-IT02-KA103-047334 di cui L’Orientale è partner e coordinato da SARA-LAB, divisione statistica di Espéro srl (spin-off dell’Università del Salento).
Sono previste 8 borse per studenti dell’Ateneo.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 Febbraio 2019
Il progetto intende favorire la promozione di mobilità placement per studenti e docenti, nell’ambito del Data Science e Big-Data, con applicazioni di tipo: psicometrico, economico, sociologico, medico ed ingegneristico.
In allegato il bando di partecipazione.