Laureandi/Laureati

Pubblicato il 06/03/2019 scaduto

Calendario consegna Pergamena Laureati Triennali

Sessione Invernale

Si ricorda che la Cerimonia pubblica di consegna della Pergamena di Laurea e del Diploma Supplement per gli studenti laureatisi negli appelli di gennaio e febbraio avrà luogo il giorno 26 marzo 2019 presso la Basilica di S. Giovanni Maggiore, con ingresso in Largo S. Giovanni Maggiore - Napoli.

Si pubblica in allegato il Calendario di consegna della pergamena ai singoli Laureati in relazione al giorno di cerimonia previsto.

I Laureati interessati sono invitati a presentarsi nel giorno e nell’ora stabiliti nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento

In caso di motivato impedimento, si prega di comunicarlo tempestivamente al presente indirizzo e-mail (segreteriastudenti@unior.it).

Gli assenti potranno ritirare la Pergamena di Laurea e il Diploma Supplement dal giorno 1 aprile presso il punto di accoglienza della Segreteria Studenti piano T- Palazzo del Mediterraneo.