News d’Ateneo ed opportunità studenti

in evidenza

Graduatoria generale provvisoria del Bando di selezione per l’affidamento a studenti di attività di collaborazione a tempo parziale per l’Anno Accademico 2018/2019.

Pubblicato il 20/05/2019
Graduatoria generale provvisoria del Bando di selezione per l'affidamento a studenti di attività di collaborazione a tempo parziale per l'Anno Accademico 2018/2019.

Le graduatorie provvisorie sono pubblicate sul sito dell'Ateneo all'indirizzo www.part-time.unior.it.
Entro il 30/05/2019 potranno essere presentati ricorsi contro errori e/o omissioni al Rettore, da inviare all'Ufficio Valorizzazione Risorse Studentesche e Gestione del Patrimonio - Via Nuova Marina n. 59 - Napoli.
Le graduatorie definitive saranno approvate con Decreto Rettorale e pubblicate sul sito dell'Ateneo.