Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 02/09/2016
ESONERO TASSE STUDENTI COMUNI TERREMOTATI

Si rende noto che questo Ateneo, con provvedimento della Magnifica Rettrice n.617 dell’1.9.2016, ha disposto l’esonero dal pagamento delle tasse e contributi universitari per l’a.a. 2016/2017 a favore degli studenti iscritti ed immatricolati residenti alla data dell’evento sismico nei Comuni terremotati di cui al DPCM del 25.8.2016.

Il citato provvedimento di esonero non comprende le imposte di natura erariale (imposta di bollo) e regionale (tassa regionale per il diritto allo studio).