Servizi per le Aziende

L'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" supporta le aziende nei servizi di intermediazione domanda/offerta di lavoro. Di seguito, tutte le informazioni per accedere ai servizi di Job Placement d'Ateneo.

L'Università può fungere anche da ente promotore di tirocini extracurriculari, riservati ai nostri laureati. Per capire come richiedere una nuova convenzione di tirocinio, visitate questa pagina.

 

Registrati

Registrati per poter utilizzare i nostri servizi a supporto del placement. Cerca in banca dati i laureati più adatti alle tue esigenze, oppure pubblica un annuncio di lavoro o di stage.
La registrazione è indispensabile anche per poter accedere agli elenchi dei laureati, in ottemperanza della legge 183 del 04/11/10 e successive modifiche (collegato lavoro).

Accedi
La tua azienda è già registrata?
Hai ricevuto conferma dell’accreditamento?
Puoi accedere alla tua area riservata e utilizzare i nostri servizi.
L’accesso agli elenchi dei laureati, in ottemperanza della legge 183 del 04/11/10 e successive modifiche (collegato lavoro), è totalmente gratuito, ma richiede registrazione e accreditamento.

Il Job Placement del Career Service de "L’Orientale" è un valido supporto nella selezione di laureati. E’ semplice da utilizzare e, per di più:

  • è gratuito;
  • è accessibile a tutti i laureati registrati;
  • può essere utilizzato sia per posizioni lavorative che per tirocini di formazione e orientamento
  • è automatizzato e tracciabile

Le aziende devono registrarsi, ma, nell’attesa di ricevere rapidamente l’accreditamento dal nostro ufficio, possono procedere alla pubblicazione dei propri annunci.

Quando l’annuncio sarà approvato e reso visibile dai nostri operatori, tutti i laureati interessati potranno candidarsi inviando direttamente il proprio CV all’azienda, con un semplice click.

Ogni volta che un laureato si candida per una posizione, l’azienda riceve una mail con il CV e la lettera di presentazione del candidato, ma è anche possibile lavorare tutte le candidature ricevute direttamente online, usando filtri, assegnando a ciascun CV un punteggio e, alla fine del processo, esportando tutti i CV selezionati sul proprio PC.

Sono disponibili dei tutorial che illustrano la procedura per:

Pubblicare un annuncio:
http://www.youtube.com/watch?v=yKP0sF25TEQ

Esaminare le candidature:
http://www.youtube.com/watch?v=VpRbitFp6Is

 

 

  • Registrati
  • Accedi

  • Ultimo aggiornamento 18/04/2019