Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 01/08/2017
Bando di selezione n. 2 studenti doppio titolo Università di Kobe
E’ indetta una selezione per l’a.a. 2017/2018 per n. 2 studenti per titoli e prova di lingua giapponese per svolgere un soggiorno di studio finalizzato al conseguimento del Doppio Titolo presso l’Universit√† Giapponese di Kobe. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere consegnata entro il 30 settembre 2017. Per ulteriori informazioni su modalit√† e requisiti, consultare il bandoe utilizare il modello di domanda in allegato.