Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 28/09/2017
Bando di selezione n. 2 studenti doppio titolo Università di Kobe
E’ indetta una selezione per l’a.a. 2017/2018 per n. 2 studenti per titoli e prova di lingua giapponese per svolgere un soggiorno di studio finalizzato al conseguimento del Doppio Titolo presso l’Università Giapponese di Kobe. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere consegnata entro il 30 settembre 2017. Per ulteriori informazioni su modalità e requisiti, consultare il bandoe utilizare il modello di domanda in allegato.