Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 15/05/2018
Graduatorie provvisorie Bando selezione collaborazioni studentesche A.A. 2017/2018

Graduatoria generale provvisoria del Bando di selezione per l’affidamento a studenti di attività di collaborazione a tempo parziale per l’Anno Accademico 2017/2018.
Le graduatorie provvisorie sono pubblicate sul sito dell’Ateneo all’indirizzo www.part-time.unior.it.
Entro il 25/05/2018 potranno essere presentati ricorsi contro errori e/o omissioni indirizzati al Rettore, da inviare all’Ufficio Valorizzazione Risorse Studentesche e Gestione del Patrimonio – Via Nuova Marina n. 59 – Napoli.
Le graduatorie definitive saranno approvate con Decreto Rettorale e pubblicate sul sito dell’Ateneo.