Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 24/09/2018
Master "Politiche culturali e sviluppo economico"

Le Università della Campania e la Scuola di Governo del Territorio avanzano una proposta formativa eccezionale, unica in Italia: il master "Politiche culturali e sviluppo economico". Il master ha il patrocinio del Ministero per i beni culturali, della Regione Campania, di Federculture e di RAI Cultura. Gli stage si terranno presso la Reggia di Caserta, il Museo di Capodimonte, il Parco Archeologico di Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il Museo Madre. Numerose le borse di studio.
Le iscrizioni scadono il 15 ottobre e il corso inizia a dicembre.

Link al bando: