News d’Ateneo ed opportunità studenti

TIROCINI ARU: GRADUATORIE FINALI

Pubblicato il 16/01/2019 scaduto

Si pubblicano di seguito le graduatorie finali relative all’Avviso di selezione per n° 10 tirocini extracurriculari presso l’ARU – Agenzia regionale Universiade 2019. Come da Avviso, sono stati inseriti in graduatoria solo i candidati che abbiano raggiunto un punteggio minimo complessivo di 25/50.
Non sono risultati candidati idonei per l’Area 1 – Marketing e Comunicazione, Risorsa 2 e per l’Area 4 – Relazioni Istituzionali, Risorsa 1 e Risorsa 2.
I vincitori delle sette posizioni di tirocinio assegnate dovranno comunicare formalmente l’accettazione/rinuncia del tirocinio entro 2 giorni dalla data di pubblicazione online delle graduatorie, inviando una mail a oru@unior.it, con oggetto “Accettazione/Rinuncia tirocinio ARU 2019”.