Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 18/04/2012
Rivista Letteraria LAB/OR
Nell’ambito delle attività culturali e sociali promosse dagli studenti (legge 429/85) nasce il progetto Lab/Or!
Lab/Or è una rivista letteraria cartacea (registrata in Tribunale) pensata per essere scritta da studenti e laureati dell’Università "L’Orientale".
La rivista si occupa di letteratura in tutte le sue forme ed è possibile contribuire con articoli critici, brevi saggi, recensioni, ma anche con brevi testi di prosa e poesia.
Chiunque studi o abbia studiato all’Orientale e sia interessato a scrivere per la rivista, può rivolgersi all’indirizzo e-mail della redazione (lab.or@mail.com) per informazioni e per inviare un proprio contributo scritto.

W3C Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer