Immagine Ateneo

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo collegiale di governo dell’Università che ha funzioni di indirizzo strategico in materia amministrativa, finanziaria, economica e patrimoniale. I suoi componenti, scelti ai sensi dell’art. 23, comma 1 dello Statuto, sono nominati con decreto del Rettore. Il Consiglio di Amministrazione è convocato dal Rettore quando questi lo ritenga opportuno e comunque almeno una volta ogni due mesi o su richiesta di almeno un terzo dei suoi componenti. Per la validità delle sedute è necessario che intervenga la maggioranza dei suoi componenti. Il Consiglio di Amministrazione delibera a maggioranza dei presenti, ove non sia diversamente previsto.

 

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI