Immagine Ateneo

ITASEAS - Italian Association for Southeast Asian Studies


ITASEAS è un’associazione di studiosi italiani che si interessano al Sud-Est Asiatico nell’ambito di varie discipline e con diverse collocazioni istituzionali ed esperienze di lavoro, ricerca e studio.
Lo scopo dell’associazione è favorire lo scambio di informazioni e opinioni fra gli specialisti italiani del Sud-Est asiatico. I suoi membri, qualunque sia l’età, il titolo e il livello di specializzazione si sostengono vicendevolmente nelle ricerche e negli studi grazie allo scambio di fonti e materiali, si riuniscono  per preparare nuovi progetti o per partecipare a progetti esistenti e si informano gli uni gli altri su aree specifiche e problmatiche precise. L’associazione forma, perciò, un network italiano e internazionale per studiosi, per i loro studi e le loro fonti.

Possono diventare soci tutti coloro che, residenti in Italia o altrove, hanno un interesse personale, professionale o di ricerca per il Sud-est Asiatico. Non è necessaria una qualificazione precisa o una posizione istituzionale. Sono particolarmente benvenuti gli studenti di qualunque livello e disciplina.
L’ITASEAS è parte dell’EUROSEAS, l’Associazione Europea per gli Studi sul Sudest Asiatico, presso la quale è legalmente rappresentata.


Condividi / Share

W3C Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI