Immagine Ateneo

Ufficio Progetti Europei e Internazionali

L’attività di progettazione, che implica la messa in rete di istituzioni e partner nazionali e internazionali e consente l’accesso a varie forme di finanziamento, costituisce un importante elemento nel processo di internazionalizzazione dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.
L’Ufficio Progetti Europei e Internazionali ha l’obiettivo di promuovere e facilitare la partecipazione dell’Ateneo ai programmi di sviluppo e ricerca finanziati dalla Comunità Europea.
L’Ufficio si propone di fornire a coloro che intendano presentare con l’Ateneo progetti ed iniziative di cooperazione internazionale:
- le informazioni e l’assistenza necessari in relazione alle modalità di partecipazione ai programmi europei di ricerca e sviluppo finalizzati al sostegno della ricerca individuale e collettiva nel settore umanistico, delle reti di ricercatori, della mobilità, e dei progetti di cooperazione culturale e inter-universitaria;
- il supporto tecnico-amministrativo nelle fasi di gestione e rendicontazione dei progetti finanziati.

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI